Il film di Ridley Scott, racconterà la vita del grande Maurizio Gucci e di sua moglie Patrizia Reggiani. Ma il documentario si baserà soprattutto sull’omicidio dello stilista.
Il mandante è proprio sua moglie, infatti mostrerà Patrizia Reggiani in carcere e Benedetto Ceraulo, la donna che ha sparato quattro colpi di pistola a Gucci.
Lady Gaga fa i capricci a Milano: “Vive al buio, non vuole vedere la luce e ha portato il suo chef personale dall’America”
Ci sarà anche Orazio Cicala, ovvero l’autista che ha aiutato l’assassina a scappare, Ivano Savioni, colui che ha organizzato l’omicidio nei minimi particolari e infine Giuseppina Auriemma, accusata di essere stata l’intermediaria fra la Reggiani e gli altri ragazzi.
Visualizza questo post su Instagram
La moglie del noto stilista, il 9 novembre 2000 ha tentato il suicidio in carcere cercando di impiccarsi con delle lenzuola alle sbarre della sua cella, ma delle guardie se ne accorsero e la salvarono. A seguire le fu proposta una semilibertà ma lei rifiutò dato che non ha mai lavorato in vita sua, per questo ha preferito rimanere in cella. Ora Patrizia è libera, il 20 febbraio 2017 è stata scarcerata.
Nel film ci sarà anche Sophia Loren, che sarà interpretata da Madalina Ghenea. Le riprese di House of Gucci, si stanno spostando fra Roma, Milano, Firenze, Como ed Aosta.
Lady Gaga, ecco le prime immagini dal set di “House of Gucci”
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram