L’ultima edizione del GF Vip ha fatto davvero la fortuna di alcuni dei partecipanti che ne hanno guadagnato una visibilità stratosferica.
Pierpaolo Pretelli, in un’intervista a SuperGuida Tv, ha destato non poche polemiche parlando di Tommaso Zorzi. Le parole dell’ex velino non sono state particolarmente gentili. Ecco cosa ha detto: “I più strateghi sono stati Dayane e Tommaso. Lui penso sia stato un concorrente ideale per questo gioco perché ha creato sempre le dinamiche. Tommaso è una persona che riesce a scindere i sentimenti dal gioco, è cinico. Basta pensare che ha nominato Stefania, che è la sua migliore amica, Maria Teresa e Francesco. Io non l’avrei mai fatto”.
Tommaso Zorzi e Gabriel Garko stanno insieme? La paparazzata di “Chi”
Nonostante le incomprensioni e le liti di Zorzi con la sua fidanzata Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ha dichiarato di sperare di poter avere: “un rapporto più sereno” con Tommaso e, forse, anche riuscire a: “ trovare un punto di incontro con Giulia”. Insomma, niente di troppo offensivo, ma a fare scalpore è stata la risposta di Zorzi. Infatti, pare che l’influencer milanese abbia completamente asfaltato Pierpaolo a Clubhouse, usando una sufficienza disarmante.
Tommaso Zorzi bacia tutti: dopo Oppini arriva il bacio in bocca con Petrelli e Zenga (VIDEO)
Gli è stato chiesto: “cosa ne pensi di Pier?” e Tommy ha semplicemente risposto “andiamo avanti…”, senza troppi commenti o giri di parole. Sembra chiaro che tra i due finalisti del GF Vip non corra buon sangue, ma di certo non ci sono mai stati litigi né sono partiti insulti tra i due.