Chris Columbus, regista di Mrs. Doubtfire, ha dichiarato che esiste una versione del film con Robin Williams vietata ai minori. Il regista non ha escluso la possibilità di condividere questo materiale, in futuro, magari in forma di documentario.
Rowan Atkinson dice addio a Mr. Bean: “Dopo 30 anni non mi diverte più”
“La realtà è che c’era un accordo tra me e Robin, ovvero che dovevamo fare più riprese della stessa scena. Quindi lui mi diceva: ‘Allora fammi giocare’ e fondamentalmente facevamo dai 15 ai 22 ciak, penso che 22 sia il massimo che ricordo“, ha dichiarato Columbus che ha continuato: “A volte andava in un territorio che non sarebbe stato appropriato per un film del genere, ma certamente appropriato e divertentissimo per un film vietato ai minori.“.
Torna “La Casa Nella Prateria”con un remake: ecco gli attori oggi (VIDEO)
Era il 1993 quando usciva Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, uno dei film più popolari e amati del compianto Robin Williams. Intere generazioni si sono divertite e commosse nel vedere fino a che punto Daniel Hillard, il protagonista interpretato da Williams, fosse disposto a spingersi pur di rimanere accanto ai suoi figli dopo la separazione da sua moglie Miranda (Sally Field).