La rivista Sports Illustrated ha scelto come nuova musa niente di meno che Leyna Bloom, giovane modella transgender, nera e asiatica con un passato difficile.
In un liceo romano le persone transgender potranno iscriversi con il nome che desiderano
Leyna si ripromette di rompere gli schemi della moda, con una fisicità prorompente e le sue origini. Soprattutto, Leyna Bloom nasce biologicamente uomo, poi decisa a intraprendere il percorso che l’avrebbe portata ad essere una splendida 27enne. Non è stato facile.
Joe Biden sceglie Rachel Levine, prima donna transgender, come sottosegretaria alla Sanità (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
I primi tempi a New York, Leyna andava avanti facendo la senzatetto. Un periodo che non dimentica: “Ho avuto a che fare con moltissime persone come me, a quei tempi il mio sogno mi nutriva quando avevo fame, dichiara”.
Miranda di “Sex and the City”: “Mio figlio transgender ha il cuore a pezzi”
Nel salotto di Good Morning America parla inoltre della sua diversità, entusiasta per i risultati raggiunti: “Non avrei mai immaginato che sarei nata in un’epoca in cui sarebbe successo qualcosa del genere, per qualcuno con il mio colore della pelle e con il mio background”.
La storia di Valentina Petrillo, atleta transgender ipovedente, diventa un documentario
Visualizza questo post su Instagram
Leyna è la seconda modella trans in assoluto a posare per la famosa rivista SI Swimsuit, e sono trapelati splendidi scatti in spiaggia dove mostra fiera il corpo sinuoso. La rivista ha utilizzato, inoltre, un’ex infermiera di oncologia pediatrica che ha scelto di continuare a lavorare nonostante la pandemia e diverse modelle curvy, vincitrici del contest #SISwimSearch.
Usa, prima statua al mondo dedicata ad una persona transgender: Marsha P. Johnson. LA STORIA
Visualizza questo post su Instagram