“Darling, mi hai disturbato mentre stavo guardando la D’Urso. Da lei abbiamo tanto da imparare: vedi che luce ha davanti? Io non so se sia una brava giornalista ma è sicuramente una brava elettricista!”.
L’iconica Amanda Lear si è vaccinata contro il Covid a 82 anni: “Fatto”
Comincia così l’intervista di www.TPI.it, all’iconica Amanda Lear, di ritorno in Italia dopo un anno di assenza. “Ero così felice di tornare, ma poi vedere Roma così deserta è stato un colpo al cuore: una tristezza infinita. Non che in Francia sia diverso: è tutto chiuso da mesi. Meno male che io sono già vaccinata. Tutti mi dicevano ‘attenta che avrai reazioni avverse’, invece a me ha dato una grande energia. Magari dentro ci sono pure le vitamine! Poi se tra tre mesi mi crescono i baffi non lo so. Peccato, perché speravo mi dessero una sorta di passaporto vaccinale per viaggiare e, invece, serve ancora il tampone: ti mettono quel coso nel naso, e per me che odio le penetrazioni è stato un dramma. (ride) Almeno in Cina, te lo mettono dietro…”.
Amanda Lear: “Faccio sesso due volte al giorno per ore ed è fantastico… anche ad 80 anni”
Sul Festival di Sanremo appena concluso ha dichiarato: “Dovevo anche andarci. Mi avevano chiamato i Maneskin, che non conoscevo, per duettare su Amandoti. Solo che non c’erano soldi e gli ho detto: ragazzi, sapete oggi quanto costa anche solo un paio di ciglia finte? E allora hanno preso quel tipo con la barba. Comunque li ho amati molto. Peccato che, in generale, mancassero le belle canzoni: sembrava una sfilata di moda, tutto troppo fashion: solo look, pettinatura, vestiti”.
Maurizia Paradiso su Amanda Lear: “Si chiamava Alain Maurice” e alla Izzo dice: “Ho frequentato suo marito, era pazzo del mio culo”
Su Achille Lauro dice: “Non lo amo molto, mi sa tutto già di visto e stravisto. Ornella Vanoni diceva sempre: ‘Tu non puoi piacere a tutti: devi scegliere una fascia di pubblico che ti seguirà e durerai’. Meno male che io ho tutti i gay! E ho scoperto che, ultimamente, mi innamoro sempre di quelli truccati: vedi i Maneskin che sono bellissimi!”.
Amanda Lear: “I programmi della D’Urso non li guardo e i reality mi fanno schifo”
Continua: “Patty Pravo mi dice sempre: ‘Sei l’unica di tutte noi che si riconosce ancora nelle foto’. In effetti sono uguale. Le altre sono passate per diverse trasformazioni, diciamo. Comunque il segreto di bellezza è sempre solo uno: mettersi accanto a una brutta. Funziona sempre!”.
Amanda Lear omaggia Gloria Gaynor con “Can’t take my eyes off you” (VIDEO)
Sui reality è la possibilità di vederla un giorno al Grande Fratello Vip o all’Isola dei Famosi dichiara: “Me lo chiedono sempre. Ma ti immagini: senza trucco, al sole senza occhiali, shampoo, distrutta, facendo vedere il peggio del peggio. Poi dover magari incontrare Malgioglio: no, no! Le dive devono comunque far sognare, divertire, vestirsi bene, comportarsi bene, il nostro mestiere è questo. Berlusconi ci diceva sempre: noi siamo invitati a casa della gente quindi ti presenti bene. In maniera impeccabile. Non vai a fare la pescivendola”.
Poi la frecciata a Madonna: “Ho preparato il mio nuovo disco che è una svolta. Mi sono detta: basta disco. Non voglio mica ridurmi come Madonna che a 200 anni ancora è lì con i ballerini e i ventilatori nell’extension a sculettare. Ho deciso di fare un disco in francese. Canto classici di grandi autori, come Gainsbourg, in versione quasi Unplugged, con la chitarra e il piano. Uscirà a settembre. Intanto è uscito More, il primo singolo che è un brano di Riz Ortolani della colonna sonora di Mondo cane, un film degli anni ’60 ormai dimenticato”.
Amanda Lear le “canta” a Madonna: “basta inseguire la perfezione ed imitare Kim Kardashian”