Dayane Mello potrebbe tornare in televisione nell’inedito ruolo di tronista di Uomini e Donne. A lanciare l’indiscrezione è stato Maurizio Costanzo, tramite la rubrica televisiva sul settimanale “Nuovo”. Il popolare giornalista ha confessato che la bella modella sudamericana meritava di vincere la quinta edizione del Grande Fratello Vip, avendo fatto un bellissimo percorso all’interno del reality.
Dayane Mello è il concorrente del GF Vip che ha “guadagnato” più follower su Instagram, flop per Tommaso Zorzi
Ma c’è di più. Una lettrice ha suggerito al conduttore l’idea di vedere la modella brasiliana sulla poltrona rossa di Uomini e Donne in veste di tronista e Costanzo si è detto del tutto favorevole.
“Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale”, ha dichiarato Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo. Una proposta più che mai interessante da parte del noto giornalista e marito dell’ideatrice del dating show, Maria De Filippi. Non sarebbe la prima volta che il programma di Canale 5 propone ex gieffini come tronisti (l’ultimo è stato Daniele Dal Moro, protagonista del Gf 16 e tronista nel 2020) e inoltre la Mello non solo è single, ma anche alla ricerca del grande amore, un desiderio, quello di innamorarsi, mai nascosto durante la sua lunga permanenza nella Casa del Gf Vip.