Tom & Jerry, storici nemici dei cartoni animati, creati da William Hanna e Joseph Barbera.
Il film d’avventura, animazione e live action, Tom & Jerry, negli Stati Uniti – nonostante i cinema siano in gran parte chiusi – è uscito in sala e ha fatto il boom di stagione al box office: ha debuttato lo scorso fine settimana con 13,7 milioni di dollari, diventando la migliore apertura nazionale dell’anno. Il debutto è stato di 3 milioni di dollari in più rispetto all’apertura di Wonder Woman 1984, lo scorso dicembre.
A Sophia Loren il Nastro di Platino: “Mai smettere di sognare, i sogni non hanno età”
Tom & Jerry, con Chloe Grace Moretz, è stato lanciato anche su HBO Max, dove andrà in onda per un mese. Il film è diretto da Tim Story (I Fantastici 4) e scritto da Kevin Costello, vanta anche una presenza tutta nostrana, italiana, Paolo Bonolis, presente con un cameo, insieme alla partecipazione vocale di Luca Laurenti: l’uscita italiana, con Warner, è già prevista solo digitale, dal 18 marzo prossimo.
Charlize Theron sogna una versione lesbo di “Die Hard”: “È un’idea grandiosa”
Tom & Jerry si svolge a New York e la loro storica rivalità si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel della Grande Mela, alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio, e forse l’hotel stesso. Ma sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso cospira contro tutti e tre.