Da Mowmagazine
Fabio Orlando, nel 2008 il successo avuto in tv con il Grande Fratello dove vi partecipò insieme a tutta la sua famiglia: i fratelli Domenico e Giuseppe, la madre Carmela e il padre Filippo.
Marina La Rosa incontra, dopo 20 anni, i suoi ex amici e colleghi del primo “Grande Fratello”
Una presenza abbastanza fugace della famigliola siciliana di Furnari (paesino in provincia di Messina), ma sufficiente per lasciare il segno, anche per la scelta assolutamente nuova degli autori del programma. Oggi Fabio ha 36 anni, vive a Roma e di professione fa il rider per la compagnia Glovo.
Manuel Bortuzzo sogna il Grande Fratello: “Voglio mostrare come vive un disabile”
Dopo il Grande Fratello, grazie ai guadagni messi insieme in quell’esperienza, insieme al fratello Domenico avevano aperto un B&B e un affittacamere a Roma, nei pressi della sede dell’Università “La Sapienza”. Gli affari sembravano andare molto bene, fino a questo maledetto 2020: “È arrivato il Covid e sono spariti i turisti. Gli incassi sono diventati praticamente zero, mentre i costi fissi per tenere aperte le attività non si abbassano mai. Come facevamo ad andare avanti? Ci ho provato per qualche settimana, poi ho gettato la spugna. Dovevo pagare circa 2000 euro al mese solo di affitto per il B&B e un po’ di più per l’affitta camere. Senza clienti era impossibile”.
Visualizza questo post su Instagram
Vi ricordate di Man Lo? La simpatica concorrente cinese del Grande Fratello 2006… eccola oggi!
Per mantenersi Fabio rischia la vita ogni giorno per strada in sella a una bici, portando da mangiare a gente annoiata che neanche ti saluta o in zone di spaccio in cui è facile essere derubati.
“Ora sono un rider di Glovo e precedentemente ho lavorato per Uber Eats – ha dichiarato Fabio a MOW – Alla fine, sai che ti dico? Mi diverto. È tutto vero quello che si dice dei rider: non ci sono tutele di nessun tipo, ogni giorno siamo in mezzo alla strada a nostro rischio e pericolo, i compensi sono bassi, non sempre trovi persone educate in giro, però sticazzi! Io so che devo seguire una regola: più lavoro, più guadagno. Il resto è secondario”.
Visualizza questo post su Instagram