Paris Hilton compie 40 anni, un bellissimo traguardo per la sexy ereditiera, che prova a diventare mamma.
Paris Hilton: “Io e Britney abbiamo inventato il selfie”
Nata a New York il 17 febbraio 1981, ereditiera di una delle famiglie simbolo dell’aristocrazia economica degli Stati Uniti, magnate di una linea cosmetica, modella, dj, cantante – ha appena lanciato un disco nel cui video compare il fidanzato Carter Reum – nei primi Anni Duemila, per il mondo, era l’eterna party girl dal sorriso facile, quella che girava con un chihuahua sottobraccio vestita di rosa dalla testa ai piedi, famosa grazie ai reality show e alle feste «giuste» frequentate con l’amica Kim Kardashian. Il suo solo merito? Essere ricchissima. Addirittura, era apparsa nel libro dei Guinness World Records del 2007 come la celebrità più sopravvalutata.
IL NUOVO SINGOLO: Paris Hilton è tornata a cantare: ecco “I Blame You” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, a 40 anni, Paris si definisce «la ragazza più felice del mondo». Merito del fidanzato Carter Reum, che 40 anni li ha festeggiati pochi giorni prima di lei: il 5 febbraio. L’ereditiera e l’imprenditore si conoscono da quindici anni (lui è un amico di vecchia data della famiglia Hilton) ma l’amore è sbocciato poco più di un anno fa.
Paris Hilton: “Ho subito abusi quando andavo a scuola, sono stata rapita e mi hanno costretta a…”
Visualizza questo post su Instagram
La bella ereditiera aveva raccontato in un’intervista a Vanity Fair che sognava di avere due figli, un maschio e una femmina: «La bimba la chiamerei London e il bimbo Milan, in onore di due delle mie città del cuore».