L’attrice Adelaide Kane ha scelto il canale Tik Tok per fare coming-out.
Adelaide Victoria Kane è un’attrice australiana nota principalmente per il ruolo della Regina Maria Stuarda nella serie televisiva del canale The CW Reign, per aver fatto parte del cast della settima stagione di C’era una volta, interpretando Genoveffa, la sorellastra di Cenerentola e per il ruolo di Cora Hale nella terza stagione di Teen Wolf. La Kane ha rivelato ai suoi fan di essere bisessuale tramite un audio presente su Tik Tok.
Elliot Page, la prima foto dopo il coming out come persona transgender: “Dite addio ad Ellen”
Nel settembre 2019, Kane è stata annunciata come uno dei membri del cast del secondo episodio di Halloween di Into the Dark, che è stato presentato in anteprima su Hulu il mese successivo, l’attrice ha fatto alcune sessioni di coaching per prepararsi e ammorbidirsi per il ruolo.
185 attori fanno un coming out di massa contro silenzio e discriminazioni: “Desideriamo un mondo migliore”
Dal proprio profilo TikTok, Adelaide si è così dichiarata ai propri follower. “Questo è rimasto nelle mie bozze per settimane”, ha scritto l’attrice, aggiungendo: “sono super nervosa nel dichiarare pubblicamente la mia bisessualità alle persone della mia vita”. In sottofondo un brano di Michael Buble, “Haven’t Met You Yet“. Sul finale di video sempre la Kane subentra dopo uno stacco di montaggio e nel mentre Michael canta “Non sono sorpreso“, con ironicamente scritto in sovrimpressione “i miei amici, la mia famiglia, l’algoritmo di TikTok e la mia chat di Twitch”.