“Un’eroina in famiglia, come nell’arena internazionale e sullo schermo“. Così viene descritta Angelina Jolie da Edward Enninful nel numero di marzo di British Vogue, nel quale la bella star apre il suo cuore e le porte della villa a Los Angeles: “Qui ho trascorso il lockdown insieme ai miei sei figli…E’ stato difficile. Sento di non avere tutte le capacità per essere una tradizionale mamma casalinga. Ci riesco solo perché i ragazzi mi aiutano molto.”
Angelina Jolie: “Approfittate di questo periodo per restare in contatto con chi veramente conta nella vostra vita”
Visualizza questo post su Instagram
Angelina non nasconde le difficoltà incontrate negli ultimi anni, dopo la separazione da Brad Pitt. “Anni difficili”, li descrive lei, in cui, come ha raccontato l’attrice. si è dedicata prevalentemente ai suoi figli Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14, e le gemelle di 12 anni Vivienne e Knox.
Sofia Vergara è l’attrice più pagata al mondo seguita da Angelina Jolie: la top 10
La Jolie, che ha da poco compiuto 45 anni ha accolto Enninful di Vogue nella sua stupenda villa a Los Feliz, come mostra un video condiviso sul profilo Instagram dal noto mensile britannico, villa, che una volta apparteneva al celeberrimo regista e produttore Cecil B. DeMille.
Coronavirus, Angelina Jolie dona 1 milione di dollari ai più bisognosi!
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram