Il miliardario Nats Getty ha iniziato la sua fase di transizione da donna a uomo e ha annunciato sui social la sua nuova vita da trans non binario dopo aver subìto un intervento chirurgico per rimuovere il seno.
Donna cambia sesso e si innamora di un uomo: hanno avuto un bambino (VIDEO)
Getty, il cui nome di battesimo è Natalia, è la pronipote del magnate del petrolio J. Paul Getty e figlia della filantropa Ariadne Getty. Il 28enne modello ed influencer, ora, ha deciso di condividere la sua nuova vita con una foto su Instagram che mostra le cicatrici sul petto. Getty, che ha parlato di una decisione “eccitante”, in un post su Instagram ha scritto: «Ho trascorso tutta la mia vita non in sintonia con il corpo in cui ero nato e in cui ero stato confinato con un aspetto esteriore che non corrispondeva alla mia mente o alla mia anima. Fino a poco tempo fa non mi sentivo a mio agio ad ammetterlo a me stesso fino a quando non sono stato in grado di guardarmi dentro e riflettere veramente sul mio io autentico. Questo intervento è qualcosa che volevo da anni e non posso credere che finalmente avrò il petto che ho sempre sognato».
L’attrice Ellen Page rivela: “Sono trans, d’ora in poi chiamatemi Elliot”
Visualizza questo post su Instagram
Getty ha aggiunto che la transizione fisica è una nuova fase e che si prenderà del tempo per «scoprire il mio io più autentico e quali pronomi si adattano meglio a me. Ma per ora, so che una cosa è certa che sono Nats. Ai miei fratelli e sorelle trans e alla mia famiglia non binaria: sono qui per te, sono qui con te e ti amo».
Getty è sposato con la star transgender di YouTube Gigi Gorgeous che ha postato una foto, aggiugendo: «Non riesco nemmeno a esprimere quanto sono felice e orgogliosa per te, Nats».
Sofia Vergara è l’attrice più pagata al mondo seguita da Angelina Jolie: la top 10
Visualizza questo post su Instagram
Joe Biden sceglie Rachel Levine, prima donna transgender, come sottosegretaria alla Sanità (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram