Cristiano Malgioglio ha vissuto una vita ricca di avvenimenti grazie al suo lavoro, che gli ha permesso di viaggiare molto e di incontrare grandi personalità, compresa una lunga serie di star internazionali, da Jennifer Lopez a Leonardo DiCaprio.
Malgioglio su Morgan: “Lui un genio? Ma se nessuno conosce una sua canzone”
Appello a Lady Gaga dal cugino italiano: “Qui uno, che si chiama Malgioglio, si spaccia per tuo parente. Aiuta la tua famiglia siciliana” (VIDEO)
Nella puntata di Verissimo, Malgioglio ha parlato proprio dell’attore di Titanic. Affidandosi ad Orietta Berti, ospite del programma, Cristiano ha ricordato il primo epico incontro con la star hollywoodiana. “Ero al bar a prendere un caffè caldo quando ho visto che al mio fianco c’era Leonardo DiCaprio – confessa il cantante alla Toffanin – mi sono così agitato che mi è caduto il tè bollente porprio lì, tra le gambe dell’attore. Non so se gliel’ho bruciato o non gliel’ho bruciato, non lo so”.
Cristiano Malgioglio contatta Barbra Streisand per un duetto!
Malgioglio si trovava a Los Angeles, al famoso hotel Four Seasons, molto frequentato dalle celebrità. All’ora della colazione, ha avvistato Leo che si dirigeva verso il buffet. Con il suo caffè in mano l’ha raggiunto e sbadatamente gli ha rovesciato addosso la bevanda calda proprio sul cavallo dei calzoni: “Leonardo mi ha fulminato con lo sguardo – continua il racconto di Malgioglio – e se ne è andato. Mi sono scusato ma lui non mi ha detto nulla, è uscito“.