Milly Carlucci parla del ritorno in tv della nuova edizione de “Il Cantante Mascherato”.
La Carlucci ha rivelato i nomi dei giurati del Cantante Mascherato, anche se in giuria potrebbero sedersi Francesco Facchinetti, Patty Pravo, Flavio Insinna e Costantino Della Gherardesca. “I contratti non sono ancora stati definiti”, ha specificato la presentatrice.
TV SPAZZATURA: conduttori annunciano in diretta a Milly Carlucci la morte di un suo amico (VIDEO)
La trasmissione andrà in onda dal 29 gennaio per cinque puntate. I concorrenti in gara, nascosti dietro le maschere, saranno nove. Nelle ultime settimane Milly Carlucci ha svelato le maschere che saliranno sul palco e che, come accaduto nella prima edizione, metteranno alla prova l’intuizione del pubblico e della giuria. Si tratta del Lupo, L’Orsetto, La Farfalla, La Giraffa, Il Gatto, La Pecorella, Il Pappagallo, Il Baby Alieno e La Tigre Azzurra.
“Stiamo per ricominciare a giocare proprio con il mistero di chi si nasconde dietro la maschera – aveva annunciato qualche tempo fa Milly Carlucci su Instagram, rivolgendosi al pubblico -. L’altro anno siete stati meravigliosi. Quest’anno torniamo con nuove maschere e nuovi personaggi. Avrete succosi indizi e novità nei prossimi giorni perché io comincerò a darvi assaggini qui e là”.
Il format del Cantante Mascherato, esportato dall’estero e presentato in Italia dalla Carlucci, è ormai conosciuto: gli artisti si nascondono dietro una maschera e solo al momento dell’eliminazione viene svelata la loro identità. Nella prima edizione a trionfare era stato Teo Mammucari, accanto a lui tanti grandi cantanti, attori e personaggi dello spettacolo, come Al Bano Carrisi, Alessandro Greco, Fausto Leali, Orietta Berti, Arisa e Valerio Scanu. La giuria invece era composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Patty Pravo.