Billy Porter è stato ospite del talk show Live With Kelly and Ryan, dove ha parlato della terza stagione di Pose.
GUARDA: “Pose 3”: ecco il cast ufficiale!
La star della serie ha spiegato che ci sono alcune scene della nuova stagione che per il momento non si riescono a girare. Si tratta di scene di ballo che coinvolgono un numero considerevole di attori e che devono essere girate in un luogo chiuso, tutte condizioni che non sono compatibili con le regole imposte per contenere il contagio da coronavirus. “Stiamo ancora cercando di capire come fare. Certe sequenze non le abbiamo girate e penso che aspetteremo un momento più sicuro per girarle, quando il vaccino ci renderà tutti più sicuri e molte persone potranno tornare a stare insieme nella stessa stanza”, ha spiegato l’attore.
Mj Rodriguez di “Pose” è la prima attrice transgender a vincere un importante premio: “Questo premio è sopratutto per chi è come me…” (VIDEO)
Secondo Porter, le scene di ballo verranno girate nel 2021, anche se non è riuscito a specificare quando esattamente. Se tutto va bene, la serie potrebbe tornare nell’estate del 2021 (comunque a due anni di distanza dal finale della seconda stagione andato in onda ad agosto 2019) ma attualmente è impossibile fare previsioni.
Famiglia poliamorosa rivela i segreti di una relazione a tre: “I nostri figli sanno tutto e presto ci sposeremo” (VIDEO)
Nel frattempo, l’attore ha detto di essere molto grato per essere tornato di nuovo sul set, nonostante i rigidi protocolli anti Covid. “Disney, la società madre di FX, ha preso le cose davvero sul serio e ci stanno tenendo tutti al sicuro”.
GUARDA: Elliot Page, la prima foto dopo il coming out come persona transgender: “Dite addio ad Ellen”