Su Canale 5, a marzo, arriverà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che sarà condotta, per la prima volta, da Ilary Blasi.
Mancano ancora circa due mesi per la partenza dei naufraghi verso l’Honduras ma intanto il toto-nomi già impazza. Oggi in particolare secondo TvBlog ci sarebbero di e candidate serissime per il, ruolo di naufraghe. Volti molto conosciuti dal pubblico, quello di Patrizia Rossetti e Jill Cooper.
“15 mila € a puntata per fare la cattiva”: ecco quanto guadagna Antonella Elia al GF Vip
La Rossetti, che adesso vediamo spesso nelle televendite sulle reti Mediaset, è apparsa l’ultima volta come protagonista di un programma a Pechino Express, il game show di Rai 2. Fa televisione da quarant’anni, sarà bello rivederla in un altro ruolo. Jill Cooper, americana doc ma da moltissimi anni trasferitasi in Italia, è invece la regina del fitness. Casualmente o forse no, anche lei è stata nel cast di Pechino Express e ora è pronta per rimettersi in gioco.
Al GF Vip arriva Carima, star trash dei social: “Farà la guerra a Samantha De Grenet” (VIDEO)
Uno dei più caldi è certamente Asia Argento per la quale è stato già anche ipotizzato il cachet: secondo Dagospia tra i 160mila e i 200mila euro. Con lei probabilmente anche Vera Gemma, figlia dell’ex attore Giuliano, e Brando Giorgi attore romano di fiction già in predicato di entrare al GF Vip.
“Ho tentato il suicidio”, la rivelazione choc di Dayane Mello
Con loro anche Maria Giovanna Elmi, gli ex tronisti Angela Nasti e Lucas Peracchi, ma anche Eleonora Giorgi (con o senza il figlio Paolo Ciavarro). Molto caldo anche il capitolo inviato: in pole c’è sempre Alvin che conosce bene i meccanismi del reality e con Ilary Blasi forma una coppia solida. L’alternativa è Tommaso Zorzi, attuale concorrente e favorito per vincere il Grande Fratello Vip 5, molto spinto da Alfonso Signorini. Ma secondo Gabriele Parpiglia salgono le quotazioni di Aurora Ramazzotti.