“La vita è bella ed io me la vivo a pieno”, con il sorriso sulle labbra Simone Pedersoli ci racconta com’è vivere su una sedia a rotelle senza mai, però, perdere il sorriso.
Marocco, influencer transgender parla alle donne e spiega come scovare i gay nascosti sulle app: “Potrebbe essere vostro marito o vostro figlio” (VIDEO)
Simone ha 21 anni, è dalla Sacca di Esine ed è nato con il sorriso stampato in volto e con… l’atrofia muscolare spinale di tipo II, che lo ha costrutte sulla sedia a rotelle, ma non gli ha tolto la voglia di vita, anzi, quella è sempre più forte e intensa. Quella voglia che ha contagiato e che contagia tutti quelli che incontrano Simone, anche i…Ferragnez, il rapper Fedez e sua moglie Chiara Ferragni che lo hanno incontrato per una cena insieme.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono stato fortunatissimo ad avere due genitori come i miei. Non mi hanno mai fatto pesare nulla… anzi… mi hanno fatto sentire sempre speciale. Grazie a loro ho imparato ad amare la vita, a gustarmi ogni piccola cosa che il mondo mi offre e a stare bene! Tante volte, magari le persone che non mi conoscono bene, mi chiedono come vivo la mia disabilità e se in un futuro non mi piacerebbe camminare. La mia risposta è sempre questa: (no… sono contentissimo così! La vita per me è stupenda come la sto vivendo adesso! Non voglio nulla di più e nulla di meno. Secondo me per riuscire ad apprezzare a pieno le cose belle della vita, ogni tanto devi anche incontrare delle difficoltà!), ha confidato a SPYit.it Simone.
“La SMA – continua – fa parte di me! Non la vedo come una cosa brutta, anzi! Se non ci fosse non sarei io. La SMA fa parte di Simone e Simone non sarebbe Simone senza SMA. È una cosa per me normale ma che fa riflettere”.
OGGI È UNA STAR SU INSTAGRAM ED È SEGUITO DA TANTISSIME PERSONE:
“Su Instagram sono molto seguito e ho raggiunto da poco i 50 mila follower. Tutti i giorni mi racconto e cerco di mandare un messaggio importantissimo. Bisogna sorridere sempre e vivere la vita con un po’ di sana follia. Penso che questi siano gli ingredienti per la felicità. Ti invito a dare un’occhiata al mio profilo Instagram. Grazie alla mia pagina ho conosciuto persone fantastiche! Sono diventato amico di personaggi importanti”, confessa.
E su Chiara Ferragni e Fedez aggiunge: “Li conosco bene. Abbiamo cenato insieme, sono persone fantastiche”.
Influencer: arriva il corso di laurea per diventare una star del web
Visualizza questo post su Instagram