Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo prosegue a gonfie vele il rapporto tra Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi, e la cantante Paola Turci. Tra le due tutto procederebbe serenamente. Infatti, sembra che abbiano anche passato il Capodanno assieme, brindando unite al nuovo anno 2021.
Vladimir Luxuria: “Un politico, sposato e con figli, ha provato a sedurmi ma poi…” – INTERVISTA
Luxuria parla della storia tra Francesca Pascale e Paola Turci: “Auguro ad entrambe tanta felicità e di fregarsene dei leoni o coglion* da tastiera”
Fino a qualche giorno fa i media avevano rilasciato la notizia secondo cui tra le due ci fosse un po’ di maretta. Dopo aver passato l’estate assieme, mostrandosi sempre affiatate e felici, la Turci e la Pascale erano sparite dalle scene. In realtà la cantante e la showgirl sono sempre state molto riservate tanto da non prendersi mai la briga delle chiacchiere circa il loro rapporto speciale.
Non vi è mai stata infatti né una smentita né una conferma sulla loro relazione. Quello che era certo è che non sono mancate le foto dei paparazzi che le vedevano insieme e sempre molto in sintonia. Il feeling era stato notato anche da molti altri personaggi dello spettacolo. Uno tra questi l’ex parlamentare Vladimir Luxuria.
Francesca Pascale: “Non ho mai detto di essere etero, né gay. Vivere un giorno in una famiglia arcobaleno? Mai dire mai”
Quest’ultimo aveva parlato in passato di uno scambio di messaggi intercorso con la Pascale in cui la showgirl aveva ammesso di aver dimenticato finalmente il lungo e travagliato rapporto con Silvio Berlusconi, grazie a una nuova fiamma. La fortunata che aveva ridato il sorriso a Francesca sembrava proprio essere Paola Turci.