Ci sarà il ritorno di Vasco Rossi e Laura Pausini e in ordine sparso quello di Adele, Rihanna, Foo Fighters. Red Hot Chili Peppers, Cure, Lana Del Rey.
Nei primi mesi sono attesi i nuovi lavori di Carmen Consoli e Tommaso Paradiso, mentre verso la fine dell’anno ritornerà anche Laura Pausini. Già annunciati “La geografia del buio” che riporterà Michele Bravi in pista, “Buona Fortuna” dei Modà e “Unica” di Ornella Vanoni.
Adele e Beyoncé duetterano insieme ai prossimi Grammy Awards 2021
In ambito hip hop, mentre Salmo ha annunciato novità per l’inizio di gennaio, usciranno i nuovi lavori discografici di Inoki e Capo Plaza, senza dimenticare forse il nome più atteso: Madame. In attesa che il Festival di Sanremo rappresenti la rampa di lancio di qualche nuovo disco dei partecipanti. Si scommette ad esempio su Malika Ayane, Fulminacci, Ermal Meta, Maneskin, Aiello, Lo Stato Sociale, Max Gazzè, Coma_Cose, Noemi e Irama.
Noemi, dimagritissima, grazie al metodo Tabata
Arriva “Duets”, la raccolta di successi di Sting con Lennox, Zucchero, Mary J Blige e tanti altri… (LA TRACKLIST)
A livello internazionale la prima grande uscita mainstream sarà “Certified Lover Boy” sesto album di Drake, In dirittura d’arrivo il quarto lavoro di Adele, che uscirà a cinque anni dal precendente. Durante il 2020 Rihanna ha fornito diversi aggiornamenti sul suo prossimo lavoro discografico, seguito di “Anti” del 2016. I fan la aspettano al varco il suo nono album.
Adele, il nuovo disco è pronto: “Fa venire i brividi”
Intanto Lana Del Rey ha già annunciato il “Chemtrails over the Country Club” e l’ex Beatles Ringo Starr è pronto a pubblicare un nuovo album solista, “Zoom In”. Dopo che John Frusciante è tornato nel gruppo un anno fa, i Red Hot Chili Peppers hanno iniziato a lavorare sul nuovo lavoro già durante il 2020.