Sono state diffuse le prime immagini di “Coming 2 America“, il sequel de “Il principe cerca moglie” che arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video il 5 marzo 2021.
“La cosa che mi ha fatto più piacere del tornare a lavorare con il cast originale è stata quella di fare un altro film bello come il primo – ha detto Eddie Murphy -. La cosa che ho preferito è stata riunire tutti insieme, inclusi Arsenio Hall, Shari Headley, John Amos, James Earl Jones e tutti gli altri componenti della mia famiglia reale, e fare un film eccezionale”.
“La cosa che mi emoziona di più – sottolinea Murphy – è che il pubblico vedrà un bel film. Abbiamo nuovi fantastici attori nel cast, tra cui Wesley Snipes, Tracy Morgan, Leslie Jones, Jermaine Fowler, KiKi Layne e mia figlia Bella Murphy, che sono davvero divertenti e che si sono impegnati al massimo. È un gran bel film e sono davvero emozionato di farlo vedere al pubblico”.
Naomi Ackie sarà Whitney Houston nel film biopic sulla vita della cantante scomparsa a 48 anni
Per l’attore, “questo è il momento ideale per tornare a Zamunda, perché è passato un bel po’ di tempo da quando abbiamo avuto una grande commedia che si potessero godere davvero tutti. Zamunda è un posto molto divertente, ed e’ proprio quello di cui il mondo ha bisogno di questi tempi”.