Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale, Netflix Italia ha svelato nuovi dettagli sulla pellicola che vanta la regia di Ryan Murphy.
LA TRAMA:
Ecco perché Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman, Andrew Rannells sono finiti con una scuola superiore dell’Indiana? Ci sono finiti perché dopo il fallimento dello show Eleonor, distrutti dalle critiche (“attori insopportabilmente narcisisti”) Dee Dee Allen (Streep) – diva di Broadway, due Tony sulla mensola – e Barry Glickman (Corden) vogliono ripulirsi l’immagine sposando una buona causa. Qualcosa che gli porti il favore del pubblico, i Tony mica si vincono perché si è degli stronzi. Angie Dickinson (Kidman) – attrice di fila che aspetta da anni di acchiappare il ruolo di Roxie in Chicago – suggerisce questo trending topic su Twitter: una ragazza lesbica, Emma (Jo Ellen Pellman), è costretta a rinunciare al Prom perché il comitato scolastico ha vietato la partecipazione alle coppie omosessuali. Perfetto, tutti dunque sul bus di Trent Oliver (Rannels) – in tour con Sweeny Todd per la provincia, Indiana compresa.
IL TRAILER: il musical LGBTQ+ con Meryl Streep, Nicole Kidman e tantissime altre star (TRAILER)
Sul paesino dello scandalo piombano facendo irruzione durante una riunione del comitato e genitori, presieduta dal capo degli omofobi, Mrs. Greene (Kerry Washington), incidentalmente madre della ragazza di Emma (Alyssa). «Siamo qui per aprire i vostri cuori e le vostre menti», urla Angie al comitato riunito in palestra con i genitori; «state privando una ragazza Lgbtqi dei suoi diritti, e neanche ho cercato cosa significhi questa sigla perché sono troppo arrabbiata», canta Dee Dee nel suo numero di ingresso. Anche lei in quel posto per sostenere la pari opportunità, mica per parlare di se. Nemmeno per sogno.
“Euphoria”, guarda il trailer del primo episodio speciale (VIDEO)
Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha condiviso il video del backstage mostrando lavoro e preparazione per il film, tra le sequenze anche le prove dell’iconica Meryl Streep.