Di Stefano Di Capua
Sembrava un calesse, invece è amore. Nonostante l’enorme differenza di età e le malelingue che hanno sempre valutato il loro rapporto un semplice ‘affare televisivo’, infatti, la love story tra Lory del Santo e Marco Cucolo prosegue a gonfie vele da quasi sette anni. Nessuno ci avrebbe mai scommesso ma l’ex show-girl di Drive In e il modello napoletano sono più innamorati che mai e hanno trovato il loro equilibrio, sostenendosi a vicenda.
LEGGI: Lory Del Santo: “Io vittima di violenza, quasi rapimento. Non ho denunciato per dimenticare”
Lory, molti credevano che la sua storia d’amore con Marco sarebbe durata poco e invece, a distanza di anni, siete ancora insieme e innamoratissimi…
“Si. Il collante che ci tiene ancora insieme è il fatto che lui mi trasmetta serenità. Non mi utilizza per i suoi scopi personali, non mi grava di tensioni derivate dalla richiesta continua di cose apparentemente necessarie. Alla base del nostro rapporto c’è una sincera e profonda onestà reciproca”.
Come vi siete conosciuti?
“Ci siamo conosciuti attraverso facebook circa sette anni fa e dopo due mesi di scritture e conversazioni, ci siamo visti a Milano per la prima volta. Lui è costante nell’esserci e nel voler restare. Non mi piace che sia disordinato perché per me l’ordine è la base dell’azione. E so che lui di me non ama che gli ricordi sempre cosa dovrebbe fare ma io non riesco a non farlo…”
LEGGI: “Stiamo insieme 24 ore al giorno”: Lory Del Santo e Marco Cucolo
Molti ritengono che si vada con i ragazzi più giovani perché sono più bravi a letto e durano di più. Lei cosa ne pensa?
“No, non è vero. I giovani hanno solo più tempo per fare compagnia perché, di solito, non hanno un lavoro programmato. Marco ha sempre la possibilità di partire in un viaggio senza preavviso e questo conta per me”.
Quanto influisce la gelosia nel vostro rapporto di coppia e quanto, invece, la fiducia reciproca?
“Non c’è affatto gelosia perché tutti e due rispettiamo la legalità del nostro rapporto. Io non ho la predisposizione a mentire e lui, se lo facesse, si farebbe scoprire subito. Ricordo che, all’inizio della nostra storia, nascondeva nella sua cassaforte personale tutte le mie magliette semitrasparenti che trovava in casa”.
Più volte ha espresso il desiderio di avere una bambina con il suo attuale compagno…
“E’ una mia esigenza. Desidero una bambina ma credo che la cosa sia difficilmente concretizzabile. Lui non insiste, sa che i figli poi bisogna mantenerli…”
LEGGI: Lory Del Santo: “In ogni uomo c’è dentro un bastardo”
La vediamo di rado in tv insieme al suo fidanzato. Come mai?
“Io ho molta esperienza. La tv è un mestiere e lui lo apprezza se viene coinvolto ma non è ossessionato dall’idea. Io rispetto la sua volontà e credo che per ogni cosa serva predisposizione e talento”.
Il Coronavirus ha paralizzato molti settori, penalizzando anche il mondo artistico. Cosa pensa che accadrà ancora e quali sono i suoi progetti per il futuro?
“Credo che tutto sarà in calo, penalizzato. Cerco di non pensarci per non diventare triste. Penso solo a domani mattina e all’importanza di svegliarsi”.
Lory Del Santo fa lo sbiancamento anale da Giacomo Urtis? Il video!