Jessica Alves è stata ospite a “Live non è la D’Urso” per parlare e mostrare al pubblico il suo “nuovo” corpo da donna.
L’ex ken umano ha raccontato a Barbara D’Urso di sognare un amore e di desiderare un giorno una famiglia tutta sua con dei figli: “E’ il mio desiderio più grande – ha dichiarato Jessica emozionata – tra dieci anni mi vedo con un uomo che amo e con dei bambini. Mi piacerebbe tanto“.
“Chiamatemi Jessica”: il ken umano è diventato una Barbie (LE FOTO)
Ospite in studio anche il chirurgo plastico, il Professor Pietro Lorenzetti, che ha utilizzato parole forti nei confronti di Jessica che non ha resistito ed ha reagisto urlando in studio: “Tu sei un mostro, domani ti chiameranno i miei avvocati perché non dovevi permetterti di darmi del ‘mostro’ – ha dichiarato Alves – accetto le critiche, ed è giusto farle, ma nessuno può permettersi di darmi del mostro”.
In difesa di Jessica subito è intervenuta via social Francesca Cipriani: “Brava Jessica – urla Francesca da casa mentre guarda la puntata di Live non è la D’Urso – ma come ti permetti Lorenzetti di dare del mostro a Jessica? Non la conosci, lei è una mia amica. Lorenzetti si deve guardare lui allo specchio. Tu sei bellissima, fregatene di cosa dice quel mostro, lui è un mostro”.
Jessica Alves: “Con gli interventi non ho ancora finito ma finalmente sono felice”
Visualizza questo post su Instagram