Samantha Fox, sulle pagine del Sun, parla di quando è diventata famosa grazie alla pagina 3, quella dove proprio il Sun mostrava le ragazze in topless: “Ero la donna più famosa in Gran Bretagna…“,
Oggi la 54enne ha raccontato che: “Il mio agente mi consigliò di assicurare ogni seno per 500mila sterline l’uno…”. Era il 1983 e quel servizio fotografico bollente fu il trampolino di lancio verso un mondo dello spettaccolo che portò la popstar a diventare un’icona e a vendere oltre 30 milioni di dischi venduti.
La Fox fu la prima ragazza a firmare con ilSun un contratto esclusivo quadriennale, che significava posare per qualsiasi tipo di servizio fotografico. Celebrando pochi giorni fa il 50esimo anniversario della sua prima foto in assoluto pubblicata dal tabolid la cantante svela come al culmine della sua carriera da modella il suo seno era diventato così famosi da indurre il suo agente a farglielo assicurare: “Mi disse ‘Se Betty Grable può assicurare le sue gambe, tu puoi assicurare le tue tette”.
Samantha Fox ha parlato in tv del suo coming out: “Non ho detto prima di essere lesbica per paura di perdere i fan”