Emma Marrone, giudice di X-Factor, ha tra i concorrenti anche Blue Phelix, un giovane artista di talento che può vantare già un ampio seguito sui social.
Nel suo ultimo post su Instagram, dove il cantante appare insieme a suo fratello quando erano bambini, scrive: “Baby Blue e il suo bro: oggi condivido questa vecchia foto con il mio fratellone perché il nostro è un legame speciale, a volte conflittuale, ma molto forte. Anche se in questo momento siamo distanti, la mia forza è anche la sua”.
Il suo messaggio ha intenerito i fan che hanno lasciato tanti commenti affettuosi. Purtroppo, però, non è mancato neanche un commento omofobo di un hater: “Ah ma tutti e due fr**i?”. Queste tristi parole hanno subito attirato l’attenzione di Emma che è intervenuta per difendere Blue Phelix e rispondere per le rime all’utente in questione: “Invece – ha scritto – a casa tua oltre a te ci sono altri cogl***i?”.
Tutti pazzi per Mydrama, la cantante che ha incantato giudici e pubblico di X Factor 2020: la storia e le canzoni (VIDEO)
Emma si batte da sempre contro l’omofobia e per difendere i diritti delle persone LGBTQ+ e quindi non poteva non intervenire di fronte a quel commento carico d’odio. Per chi ancora non lo conoscesse, Blue Phelix è il nome d’arte di Francesco Franco, uno studente di 22 anni di Livorno che vive a Londra. La sua passione è la musica: suona il pianoforte e la chitarra, è molto attivo su Tik Tok e ha già conquistato sia il pubblico che i giudici di X-Factor. Di sé sta dando un’immagine molto gender fluid ed è per questo che è diventato il bersaglio degli omofobi. Ma lui non si lascia influenzare dai commenti negativi, anche perché adesso sa che può contare sul sostegno di Emma.
Visualizza questo post su Instagram