Angela da Mondello, alias Angela Chianello, diventata famosa sui social per il video della sua intervista dove dichiarava che a Mondello “Non ce n’è Coviddi“… ora canta!
LA SUA STORIA: Angela da Mondello in lacrime dalla D’Urso racconta i problemi avuti con la giustizia: “Mio figlio è morto e ho perso la testa” (VIDEO)
Il video musicale del brano è stato girato proprio sulla spiaggia di Mondello con Angela, come protagonista, e tantissimi figuranti. Il tutto in violazione delle norme sul distanziamento sociale e dell’obbligo a indossare la mascherina.
“Mondello”:
Perché la signora Angela Chianello, divenuta “famosa” per il suo “Non ce n’è coviddi”, sta girando il videoclip della sua prima canzone pic.twitter.com/JTGqCauBrC— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) November 8, 2020
La canzone, dal titolo “Non ce n’è, non ce n’è“, uscirà su Youtube domani ma un breve estratto è già finito sui social scatenando polemiche e insulti. Alcuni augurano alla donna di “cantare da un letto di terapia intensiva”, altri sottolineano: “Fai ironia su migliaia di morti“.