Joe Germanotta, il padre di Lady Gaga, ha condiviso un post, che ha poi subito cancellato, dove si dichiarava favorevole e a sostegno di Donald Trump, lo stesso Trump che nei giorni scorsi ha offeso la popstar, figlia di Joe, in quanto sostenitrice del suo avversario, Joe Biden.
GUARDA: Lady Gaga canta “You and I” e “Shallow” al comizio di Joe Biden (VIDEO)
Ormai sono diverse ore che il mondo segue con interesse l’andamento dello scrutinio delle presidenziali americane, il cui esito stabilirà chi, tra il democratico Joe Biden ed il repubblicano Donald Trump, sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti.
Nelle ultime settimane sono state decine e decine le celebrità che hanno espresso pubblicamente il proprio sostegno a Biden, tra cui anche Lady Gaga che già nel 2016 si schierò contro Donald Trump, invitando i suoi fan americani a sostenere l’allora candidata democratica Hillary Clinton.
GAGA SARA’ A MILANO: a marzo per le riprese del film “Gucci”, con lei anche Robert De Niro e Jared Leto
Ricordiamo che suo padre, Joe Germanotta, è proprietario del ristorante di Manhattan Joanne Trattoria, che prende il nome da Joanne, la zia di Lady Gaga, volata via per una malattia autoimmune quando la cantautrice americana aveva 19 anni.
Lady Gaga mostra i suoi look storici in un video dove spiega agli americani di NON votare Trump (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram