Anche Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, è ufficialmente in quarantena e non potrà andare in studio per un paio di settimane.
La vamp più famosa di Canale 5 si trova ora in quarantena fiduciaria per essere entrata in contatto con un positivo al Covid-19. Come prevedono le norme, chi entra in contatto con un positivo deve sottoporsi a una quarantena fiduciaria di due settimane. Alla fine del periodo, se non ha sintomi, potrà uscire di nuovi liberamente.
GUARDA: GF Vip, “quella stro*za di Tina Cipollari”: gli insulti di Patrizia De Blanck (VIDEO)
“L’opinionista, per rispettare i rigidi protocolli di sicurezza attivati per scongiurare il rischio di trasmissione legato al Covid-19, ha provveduto prontamente a informare la produzione del dating show affinché si trovasse un modo per consentirle di partecipare a distanza alle puntate, quindi senza essere fisicamente presente in studio. Una soluzione è arrivata in tempi celeri e potrebbe essere adottata da Tina per le prossime settimane. È importante, infatti, scongiurare un eventuale rischio di contagio prima che l’opinionista possa tornare a occupare la sua poltrona al fianco dei colleghi Gianni Sperti e Tinì Cansino”, si legge su fanpage.
Già dalla puntata in onda lunedì 2 novembre 2020 Tina non sarà presente in studio ma sarà collegata da casa.