In un documentario a lui dedicato, Justin Bieber ha raccontato di un momento difficile della sua vita, nel quale ha pensato di togliersi la vita.
L’ACCUSA DI STUPRO: Justin Bieber accusato di stupro da due ragazze: ecco cosa è successo
Il cantante ha cercato di spiegare cosa l’ha spinto a fare questi brutti pensieri: “Persone a caso che dicevano: Fai schifo! Sembri una ragazza! Mi scuotevo di dosso e mi comportavo come se non mi infastidisse, ma quella roba mi dava fastidio. E poi ha influenzato il modo in cui ho agito e come ho trattato le altre persone”.
GUARDA: La nuova era di Justin Bieber: ecco “Holy”, un brano dedicato a Dio (VIDEO)
“Sono arrivato a chiedermi, questo dolore andrà mai via? Era così presente. Il dolore era così consistente. Stavo solo soffrendo, giusto? Quindi dico, Amico, preferirei non provare nulla”. La sua è una dichiarazione choc.
LA MALATTIA: “Ho passato anni difficili a curare questa malattia finora incurabile”
Ora sta bene: “Sono più soddisfatto, mi sento il più stabile possibile, mi sento più sicuro, più fiducioso. Sono così in pace per la prima volta nella mia vita. Non mi sento come se stessi lottando. E come se sapessi chi Dio mi ha chiamato ad essere, dove sono, dove dovrei essere. Sto camminando nei piani di Dio. La certezza di questo è sorprendente“.