Mai come quest’anno il voto degli americani è stato influenzato dalle star. Beyoncé, Rihanna, Madonna, Cardi B, Ariana Grande, Justin Bieber, Demi Lovato, Janelle Monáe, e dal mondo del cinema con Jamie Foxx, John Boyega i premi Oscar Lupita Nyong’o, Viola Davis e la regista Ava DuVernay, solo per citarne alcuni.
LEGGI: Lady Gaga ha negato a Trump d’intervenire durante il concerto contro il Coronavirus
Ma anche Lady Gaga non ha mai smesso di ricordare agli americani di NON votare Donald Trump, spingendo i cittadini a votare Joe Miden. Ed ecco arrivare un video dove la cantante spiega l’importanza del voto in un modo insolito perché ha ripercorso i look che l’hanno resa famosa sino ad oggi.
LEGGI: Lady Gaga contro Donald Trump: “È ora di cambiare. Sei uno stupido razzista”
Due anni fa la cantante aveva lanciato l’hastag #StayInLine per spronare gli americani ad andare a votare e a non farsi spaventare dalle lunghe code alle urne delle mid term elections. Quest’anno, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza per il Covid, mother monster ha dimostrato – come sempre – di avere una marcia in più: non solo ha attivato questa piattaforma online che spiega ai ragazzi come registrarsi e votare per mail o per posta: Turbovote ma lo ha fatto nel modo in cui lo sa fare meglio. Ovvero, con una canzone:
Visualizza questo post su Instagram