La sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5 è durata appena 24 ore e oggi, dallo studio di Mattino 5, arriva la richiesta di Flavia Vento: “Mi piacerebbe poter rientrare nella casa perché ho trovato chi si prenderà cura dei miei cani”.
GFVip, Flavia Vento lascia il reality: “Mi mancano i miei cani”
La Vento è uscita perché troppo legata ai suoi cani e, anche se ha riconosciuto di aver sbagliato a ritirarsi dai reality, oggi pare essere pentita di questa scelta di uscire ed ha fatto un appello agli autori del programma e ad Alfonso Signorini chiedendo di rientrare.
Ricordiamo che la soubrette ha abbandonato ben quattro reality a cui ha partecipato, ma domenica sera ha ammesso a Live non è la D’Urso: “Posso dire una cosa Barbara? Voglio dire la verità. Io non lasciai l’Isola per gli attacchi di panico, quelli non li ho mai avuti. Non ne soffro e non ne ho mai sofferto. Ho mentito, ho mentito a tutti. Sono andata via per i mosquitos”.
Alfonso Signorini e gli autori del GFVip accontenteranno la richiesta di Flavia Vento? Per saperlo non ci resta che attendere la diretta di questa sera, ore 21.30 su Canale 5.