L’arrivo sui social di Angela Chianello, meglio conosciuta come Angela di Mondello non è passato inosservato ai tanti fan della donna che hanno iniziato subito a seguirla sul web lanciando una sfida assurda.
“Non ce n’è Coviddi”, Angela da Mondello sbarca su Instagram e in meno di 24 ore supera 120 mila follower
Angela, che in pochi giorni è arrivata a 180 mila follower, aveva così quasi raggiunto Alberto Angela, che era fermo a 149mila seguaci ma che oggi, proprio grazie alla sfida del web, è arrivato a 319 mila follower. È per questo che l’attore comico Roberto Lipari ha deciso di lanciare una sfida, la #AlbertoAngelaChallenge: lo scopo è quello di far aumentare i followers del noto divulgatore televisivo per far sì che la signora negazionista del Covid non riesca a superarlo e, almeno per ora, ci è riuscito.
“Lo so… – ha scritto l’ex volto di “Colorado” e “Made in Sud” – Ogni condivisione della notizia del boom social di Angela le fa crescere il numero dei seguaci, ma stavolta è per una buona causa! Segui Alberto e non seguire Angela! Affinché non avvenga mai il sorpasso! Lì avremmo perso tutti”.
“Buon giorno guardando ieri la diretta di Barbara d’urso e vedere tutto questo x me ancora oggi e 1 sogno ho pianto troppo però questa volta lacrime di gioia e sopratutto sentire mia figlia e dormi mamma sei grande non potete capire che gioia che emozione che ho provato tutto quello che faccio e continuerò a fare solo x mia figlia l’amo tanto e sarei disposta a tutto x lei da oggi in poi tutto mi scivolerà vado avanti a testa alta e fiera di essere angela da palermo” ha scritto la donna su Instagram.