Channing Tatum, sexy attore di Magic Mike, si è divertito ad interpretare una fatina per raccontare favole alla figlia Everly.
“Questo è quello che ho creato per la mia bambina. Arriva da ciò che immagino sia la piccola bambina in me. Grazie per leggere” ha dichiarato Tatum.
L’attore ha annunciato nel post dell’uscita del suo primo libro: si tratta di una favola intitolata The One and Only Sparkella, che ha scritto per sua figlia.
LEGGI: Malgioglio: “Amo Channing Tatum, potrei essere la sua serva, schiava o anche badante ma…”
“Ragazzi, non so voi ma le cose sono diventate strane per me in quarantena – ha fatto sapere su Instagram, postando una foto in cui indossa le ali da fata – Per caso mi sono rinchiuso nella stanza di mia figlia che ha 7 anni. E ho finito per trovare il mio bambino interiore“.
GUARDA: Channing Tatum nudo sotto la doccia fa impazzire la Rete
La casa editrice Macmillan descrive The One and Only Sparkella come “un’affascinante ode alla fiducia in sé stessi e all’amore tra padre e figlia“.
People ha avuto modo di leggere la dedica nelle prime pagine, preparati a scioglierti: “A Everly, il più brillante e magico essere che io abbia mai conosciuto. Tu sei la mia più grande insegnante. Il mio unico desiderio è di avere più tempo in questa vita per giocare in tutti i reami magici che abbiamo creato. Questo è per tutti i papà che possono avere una bambina… Indossate qualsiasi cosa, ballate in qualsiasi modo e siate più magici che potete” ha scritto il 40enne.