La piattaforma YesMilano ha diffuso un video girato nei luoghi simbolo della città di Milano e che vede tra i testimonial anche Ghali e Myss Keta
Il progetto ha come slogan “Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa” e coinvolge numerosi personaggi cittadini. Tra questi anche i due artisti in un progetto che mostra il palco del Teatro alla Scala e la pista da ballo della Balera dell’Ortica; il toro in Galleria e i fenicotteri rosa di Villa Invernizzi, l’Ultima Cena di Leonardo, le cene a Brera, gli affreschi della Chiesa di San Satiro e i graffiti di Lambrate.
GUARDA:“Il Pride è famiglia. Il Pride resiste”, l’emozionante video del Milano Pride
E poi la Stazione Centrale, il tram e il bike sharing, Piazza Affari e le Piazze Aperte con il ping pong. C’è spazio anche per le torri di CityLife, quella d’oro di Fondazione Prada e i Sette Palazzi Celesti di Kiefer al Pirelli Hangar Bicocca. Il Bosco Verticale, Porta Venezia, il quadrilatero della moda, ChinaTown, via Padova, Bicocca, Lambrate, i Navigli, Lorenteggio, la Bovisa e Baggio, il quartiere promosso da Ghali.
Giovanni Ciacci porta le pizze ai senzatetto di Milano: “Mi chiamano barbablu”
Oltre alla voce di “Good Times” e a Myss Keta ci sono anche Carlo Cracco, Stefano Boeri, Rossana Orlandi, Dave Dev, Italo Manca, Knowpmw, Aya Mohamed-Milanpyramid, Federico Galdangelo, i ballerini dell’Accademia del Teatro alla Scala, Nicolas Di Benedetto, i Canottieri San Cristoforo, Carolina Amoretti&le Fantagirls, Pierantonio Micciarelli e Marina Di Furia. Tutti invitano a vivere ogni quartiere di Milano, perché “per ogni angolo che pensate di conoscere ce n’è un altro da scoprire”. I partecipanti al progetto hanno contribuito gratuitamente all’iniziativa per dare un supporto alla città di Milano.