Giorgio Armani sosteneva che: “L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.”
Ecco la definizione di “Eleganza”, nel corso degli anni ha mutato sempre più il suo significato, modificandosi e modificandola noi stessi di generazione in generazione.
A tal proposito, Coco Chanel rifiutava categoricamente come “Icona di eleganza”, la donna cinta di gioielli e di abiti vistosi. Mentre preferiva e sponsorizzava, abiti semplici realizzati con materiali di lusso.
Materiali che possiamo trovare (uniti all’eleganza e allo stile sobrio e mai banale), nel nuovissimo brand della giovane imprenditrice campana: Antonella Sica.
Brand di moda che prende il nome della stessa fondatrice: “Antonella Sica è una donna come tante”, si evince dal sito del brand possibile trovalo su www.antonellasica.it “Una donna che fa del suo stile l’unica moda da seguire”.
L’eleganza (come tutti sappiamo), è da sempre sinonimo di stile e raffinatezza unita alla femminilità. Prerogative che possiamo trovare tra gli obbiettivi principali del brand. Brand che al suo interno mette al servizio dell’acquirente: “Mani esperte di artigiani che rendano ogni capo un pezzo unico di qualità, che veste la donna in ogni occasione”.
Donne di carattere, donne che esprimono la loro femminilità attraverso l’arte, donne che cercano l’unicità e che amano essere se stesse ma con raffinatezza ed eleganza. Sono queste le donne che stanno vestendo e vestiranno il marchio “Antonella Sica”.
“Quando una donna veste bene, sa che l’uomo la considera attraente come se non indossasse niente.” (Christian Dior). Ricordiamo inoltre che per visitare e acquistare i capi firmati Antonella Sica, basta visitare il sito www.antonellasica.it
Potrete trovare inoltre Antonella Sica sia su FacebooK @ANTONELLASICA
che su Instagram.
Si ricorda inoltre che le foto della collezione concesse dalla stessa, sono opera del fotografo Giuseppe Matarazza.