Insulti di ogni genere quelli che sentirete nell’audio postato da Rebecca De Pasquale dove una donna, a quanto pare una testimone di Geova, insulta l’ex gieffina perchè transessuale.
“Mi è stato segnalato questo personaggio già tempo fa, questo Rebecco che pare abbia partecipato al Grande Fratello – si sente nell’audio postato da Rebecca sui social – un losco figuro mascherato, inquietante e grottesco. Untuoso e caratterizzato dalla tipica figura dei gay omosessuali. Un personaggio pittoresco, un gay che mostra il malessere della nostra società”. L’audio continua ma la fantastica Rebecca si è limitata a condividerne solo una parte.
“Quest’audio è stato fatto nei miei confronti, fa devvero rabbrividire – commenta così l’audio Rebecca sulle sue pagine web – audio fatto da una donna se posso definirla tale testimone di geova e ho detto tutto…”.
LEGGI: “Fai schifo trans di m***a”: Rebecca De Pasquale denuncia una mamma che l’ha insultata! (VIDEO)
“Questo spezzone è solo una minima parte… secondo lei noi , transessuali ecc… siamo la causa del covid_19″ continua il racconto di Rebecca.
“Sono serena e più femmina di lei – conclude – Quando prego avverto fortemente la presenza di Dio che è amore… loro invece rifiutano le trasfusioni e fanno morire la vita… ciao”.
CHE ORRORE!