Il famosissimo volto della barretta al cioccolato della Kinder oggi si diverte a fare la drag queen.
Il modello Alessandro Egger, 28 anni, ha iniziato la sua carriera da poccolo prestando il suo volto alla Kinder. Oggi, per non annoiarsi in quarantena, ha pensato bene di intrattenere i suoi amici con uno spettacolo più colorato e animato, Alessandro si diverte a ballare sul web travestito da donna.
GUARDA: RuPaul è la prima drag queen a conquistare la cover di Vanity Fair America!
Il giovane si è raccontato in un’intervista per il Fatto Quotidiano: “Quando ero piccolo, attorno al 2006 – ha raccontato – ho lavorato per tanti anni con Kinder. Era mio il volto sulle barrette durante i Mondiali di calcio”. In tempi più recenti Alessandro è comparso in serie tv per ragazzi, come ad esempio “The Band”, e nel programma televisivo Pechino Express. Se adesso ha deciso di divertirsi facendo la Drag Queen sui social, in realtà, è solo perché ha accettato una sfida lanciata sul web, un modo per divertirsi.
I video in cui balla in versione “Alexandra”, vestito da donna con tanto di trucco e abiti succinti, hanno fatto il giro del web, anche grazie alle condivisioni dell’influencer Tommaso Zorzi. “Per conoscere bene una donna bisogna immedesimarsi nel personaggio – ha spiegato Alessandro nell’intervista – Devo dire che è fantastico poter esplorare nuove cose. Tutto è nato senza programmarlo, ma mi sono subito ben allineato con questo personaggio. Questo è un modo per esprimere un’altra parte di me”.
“I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità. Se proporrò Alexandra anche nelle discoteche? Non credo, ma non escludo di proporlo come personaggio web o televisivo” ha concluso Alessando.