Il coronavirus non guarda in faccia a nessuno: una lezione che sta man mano attecchendo sulla popolazione mondiale e vip compresi.
La pandemia mondiale non fa sconti, colpendo indistintamente personaggi pubblici e comuni: la Lombardia, Wuhan, Hollywood e ancora i politici come gli atleti o gli operai e i divi del cinema, non c’è classe sociale che tenga nella escalation del virus.
ANCHE PIERO CHIAMBRETTI È: positivo al coronavirus: a rischio quarantena tutti gli ospiti del programma #CR4 come Hunziker, Malgioglio, Del Santo e Zanicchi!
L’ultima star a rendere pubblica la propria condizione è l’ex Bond Girl Olga Kurylenko, 007 – Quantum of Solace, l’attrice ha scoperto d’esser stata contagiata molti giorni prima dell’annuncio ufficiale condiviso sui social.
Ecco le celebrità travolte dal virus.
Giuliana De Sio contagiata dal coronavirus: “Giorni di paura e solitudine”
Coronavirus, positivi Tom Hanks e la moglie
Nicola Zingaretti
Nicola Porro: Il giornalista non s’è sottratto, rivelando anch’esso la positività. Da quel giorno condivide la routine della misurazione della febbre…scesa dopo pochi giorni.
Rudy Gobert: La NBA è stata sospesa dopo che il giocatpre degli Utah Jazz è stato trovato positivo al test… in conferenza stampa aveva toccato tutti i microfoni per dimostrare di non aver paura del virus.
Daniele Rugani: In Italia, il primo calciatore della serie A positivo al test è stato il difensore della Juventus, asintomatico.
Dusan Vlahovic: L’attaccante della Fiorentina: “Vorrei tranquillizzare tutti dicendo di non preoccuparsi perchè sto bene. Sappiate che non sarà di certo questo virus a fermarmi tanto farò gol anche a lui”.
Fiorentina: Dopo l’attaccante, molti altri compagni della squadra toscana sono stati trovati positivi al virus.
Nadine Dorries: Nel Regno Unito è stata il ministro della sanità Nadine Dorries ha annunciato di essere positiva al Coronavirus.