Lady Gaga pubblica una piccola anteprima del video di “Stupid Love”, il suo nuovo singolo disponibile a partire dalla mezzanotte di venerdì 28 febbraio.
La traccia, che era stata già leakata su Twitter nei mesi scorsi salvo poi essere cancellata dalla casa discografica, segna il ritorno di Gaga a quattro anni da Joanne, il suo quinto album in studio.
LEGGI: Venerdì arriva “Stupid Love”, il nuovo singolo di Lady Gaga: è ufficiale!
L’hashtag per bollare il suo nuovo progetto è LG6, che con molta probabilità non sarà il nome dell’album. Secondo alcuni, il titolo del sesto album di Lady Gaga potrebbe essere Chromatica, un epiteto che molti hanno individuato nella prima immagine del teaser di Stupid Love, ma è decisamente troppo presto per dirlo. Quello che è certo è che Gaga annuncerà presto l’uscita ufficiale del suo ultimo lavoro e che includerà brani realizzati insieme al produttore scozzese SOPHIE, il maestro della techno tedesca Boys Noize e i suoi storici collaboratori Joanne Mark Ronson e BloodPop. Il richiamo, almeno stando alle primi immagini rubate dal video del singolo, sembrano al mondo dei manga giapponesi e non ci vuole molto a capire che Gaga, 3 Grammy e un Oscar, farà di tutto per non deluderci neanche stavolta.