Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, ha attaccato la conduttrice Barbara D’Urso.
LA STORIA: Lite furiosa in tv tra il fidanzato di Antonella Elia e Barbara d’Urso: “Salutame a soreta” (VIDEO)
Il presunto motivo di discussione riguarda una vicenda accaduta anni fa che coinvolge la sorella della D’Urso, Daniela. La polemica si è conclusa quando Barbara, infuriata, lo ha silenziato e ha chiuso il collegamento.
Per Pietro Dalle Piane potrebbero esserci problemi, come è stato commentato oggi a Mattino 5 da Raffaello Tonon, Federica Panicucci e Alessandro Cecchi Paone. Pietro non ha rispettato la padrona di casa Barbara D’Urso e i colleghi si dicono d’accordo con la conduttrice ad aver chiuso il collegamento con l’ospite. Pietro sembrava voler fare chiarezza con la conduttrice, ma ha esagerato:
“Io voglio dire una cosa a te, perché altrimenti ogni volta che ci vediamo tutti pensano che ci scontriamo. Tu ripeti sempre questa cosa di ‘casa mia’, io ti voglio dire che a casa tua ci sono stato tante volte. Ma a casa tua in via Cortina D’Ampezzo. Quando tu molti anni fa andavi a lavorare a girare film, tua sorella Daniela mi chiamava e mi diceva ‘Pietro vieni, Barbara non c’è e facciamo le feste’. Quindi io a casa tua ci son venuto tante volte, capito?”
GUARDA: Lite furiosa in tv tra il fidanzato di Antonella Elia e Barbara d’Urso: “Salutame a soreta” (VIDEO)
Oggi arriva la replica di Daniela D’Urso attraverso il suo profilo Twitter, dove gli ricorda che ‘la diffamazione è un reato‘ e che ‘non è una battuta‘. Parte così la querela.