Dopo la polemica che lo ha portato all’espulsione dal Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano, stando alle dichiarazioni fatte in tv da Platinette, pare abbia avuto un diverbio con la nota drag queen circa 20 anni fa.
Platinette ha raccontato per la prima volta un diverbio avuto con il pizzaiolo durante una puntata di Buona Domenica: “Posso testimoniare perché c’ero. Salvo vent’anni fa, appena uscito dal Grande Fratello e traghettato nella Buona Domenica di Costanzo come si usava allora, ebbe un confronto con me particolarmente forte al punto che mi disse – chiedo scusa per la fascia protetta – ‘meglio tossico che fro..o’. Io reagii in maniera sconsiderata, mi partì l’embolo. La multa a Mediaset fu di 150 milioni perché io ero andato fuori dal seminato provocato da questo signore. Questo signore ha una chiara intenzione a partecipare con il suo stile. Dopo un errore di quella natura lì, non dico che dovessero saperlo a tutti i costi, ma l’anamnesi della sua storia doveva parlare un po’ chiaro. Il riferimento fatto dagli altri ragazzi nella Casa era quello: ‘Ha sempre scherzato così’. E chi se ne frega aggiungerei se siete d’accordo”.
LEGGI: Platinette è nauseata per i troppi gay in tv: “E’ un’overdose. Film, reality, talent, sono ovunque”
La replica di Salvo Veneziano
L’ex-concorrente del Grande Fratello Vip replica alle accuse con un post su Instagram e diverse stories. “Le tue dichiarazioni false mi fanno capire che i gettoni di presenza fanno miracoli“, così Salvo risponde a Mauro Coruzzi, descritto in tutte le storie dall’hastag “#Bugiardo“.