Wanda Fisher, da sempre vicina alla comunità LGBT, si lascia andare a delle splendide dichiarazioni nei confronti di Rodrigo Alves, il famoso Ken umano che di recente ha dichiarato di voler diventare donna.
GUARDA: Rodrigo Alves: “Sono nato donna, ho fatto tutti quegli interventi per trovare la felicità”
La Fisher, voce ufficiale de Il Mio Canto Libero con Lucio Battisti, è andata oltre l’apparenza e dichiara: “Amo Rodrigo e sono contenta per lui, credo che abbia finalmente trovato la sua vera strada. Mi fa male leggere messaggi sul web così cattivi nei suoi confronti perchè non li merita. Nessuno può permettersi di giudicare le scelte di vita di un’altra persona, nessuno. Non capisco perchè altre persone come lei, altre transessuali, invece di provare a stargli vicino lo attaccano offendendolo. Per me Rodrigo, oggi Roddy, non è una pagliaccia ma è solo una persona che per anni ha cercato di torvare la sua vera identità e che ora ci è riuscita. Non posso far altro che augurarle tanta felicità e, detta sinceramente, così è davvero bella”.
Wanda Fisher ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo Vita da Vip Remix che presenterà durante la settimana del festival a Sanremo e per marzo pubblicherà la nuova versione de Il mio canto libero con cui duetto con il mitico Lucio Battisti le 1972 e che oggi è prima in classifica download mondiale su Spotify.