Madonna non sta ancora bene, tanto che, il 19 gennaio, ha dovuto cancellare un concerto a Lisbona solamente 45 minuti prima di salire sul palco.
LEGGI: Madonna ha ufficializzato la sua storia d’amore con il baby ballerino Ahlamalik: le foto!
La cantante in passato aveva già cancellato diverse date del Madame X tour, precisamente tre date a Boston e due a New York. Successivamente si era confessata con i suoi fan, spiegando di sentire un dolore insopportabile e di non riuscire a capirne la causa, ma proprio per questo motivo, era stata costretta a cancellare i concerti.
LEGGI: Cristina D’Avena sogna un duetto con Mahmood, Gaga, Madonna e Britney!
I fan, ormai tutti presenti nella location del concerto, hanno ricevuto una mail dal locale, dove c’era scritto: “Ci dispiace informarla che Madonna non sarà in grado di suonare stasera.” La mail pare sia stata ricevuta alle 19:45, quando il concerto era previsto per le 20:30, quindi solamente con 45 minuti di preavviso.
Madonna, comunque, ci ha tenuto a chiedere scusa ai suoi ammiratori. Lo ha fatto con un post su Instagram che mostra i momenti più belli dei concerti che è riuscita a tenere a Lisbona, scrivendo: “Scusatemi, ho dovuto annullare la data di stasera, ma devo ascoltare il mio corpo e riposare!“
Madonna ha un’altra data in programma per il 21 gennaio, riuscirà a salire sul palco?