John Legend è stato incoronato dalla rivista People come l’uomo più sexy del 2019 e la notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo.
GUARDA LA TOP 10: È Jason Momoa l’uomo più bello del mondo: la top 10
Sui muscoli testosteronici, infatti, questa volta a vincere è una faccia pulita, da classico “good boy” come titola il magazine americano. Lo stesso cantante, con un simpatico tweet, ha fatto sapere di essere sorpreso, mettendo a confronto una sua foto da ragazzo con quella di Idris Elba, che lo ha preceduto vincendo il titolo nel 2018.
LEGGI: Ricky Martin, è lui l’uomo più sexy del mondo
La stessa Chrissy, che è famosa per la sua ironia proprio sui social media, ha prontamente cambiato la sua bio su Twitter, definendosi come “speaker de-motivazionale che attualmente va a letto con l’uomo più sexy del mondo”.
È dal 1985 che il magazine americano incorona ogni anno l’uomo più sexy vivente. Il primo vincitore quell’anno fu Mel Gibson. Nell’ ’88 vinse John Kennedy Jr, il più giovane e unico non attore mai incoronato. Nell’ 89 toccò a Sean Connery, il più anziano anagraficamente. Nel 1993 invece a vincere fu la coppia super sexy formata da Cindy Crawford e Richard Gere. Il primo afroamericano invece vinse nel 1996 e fu Denzel Washington. Per veder vincere uno sportivo invece bisogna arrivare al 2015, quando fu David Beckham ad accaparrarsi quello che è ormai un premio tra i più attesi dell’anno.