Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il “Ken Umano” si è sottoposto ad altri interventi di chirurgia estetica per migliorare il suo corpo.
GUARDA: Rodrigo Alves:“Vi assicuro che non voglio essere Ilary Blasi, non la conosco” (VIDEO)
Questa volta il 36enne ha tolto il grasso residuo dalla schiena, addome e pancia per assottigliare il punto vita ed il bacino.
Rodrigo ha poi fatto utilizzare il grasso estratto dal suo stomaco per imbottire il sedere ed i fianchi e renderli più “alla brasiliana”.
“Otto anni fa ho effettuato il mio primo intervento di addominoplastica – ha dichiarato – oggi ho voluto dare anche volume al lato b, per averlo più grande. Ho dovuto farlo perché ho messo tanti chili in questi mesi visto che non mi sono allenato e ne ho pagato le conseguenze”.
GUARDA: Occhi, naso, mento, bocca e viso: ecco il nuovo volto di Rodrigo Alves – ESCLUSIVO (VIDEO)
Questo è il 75esimo intervento che il Ken Umano effettua sul suo corpo, solo pochi giorni fa ha cambiato tutti i denti sostituendoli con “denti più adatti al suo viso”. Quale sarà il prossimo???
L’intervento è stato realizzato ad Istanbul dal dott. Serena Balta della Comfort Zone, è durato cinque ore e sono stati rimossi circa 4 litri di grasso dalla pancia e dalla schiena.
GUARDA: Ecco il nuovo volto di Rodrigo Alves: VIDEO ESCLUSIVO