«Non mi fermo da febbraio», Mahmood è il protagonista indiscusso del 2019.
GUARDA: MTV EMA 2019, Mahmood vince il ‘Best Italian Act’ (VIDEO)
Intervistato da “Corriere della Sera” in occasione della vittoria come Best Italian Act agli Mtv Ema che è solo l’ ultimo atto di un’ escalation iniziata con Sanremo.
GUARDA: Mahmood canta Adele e Sia (VIDEO)
Su Instagram ha ricevuto anche i complimenti di Ricky Martin: che effetto le ha fatto?
«Un vero piacere, l’ ho conosciuto a Parigi, è una persona speciale. Sto ricevendo consensi da tanti artisti: non posso che esserne orgoglioso».
Cercandola su Google uno dei primi suggerimenti è «Mahmood fidanzato». Come si convive col gossip?
«Fregandosene. A parte che in questo momento sono single. Ma non do importanza al gossip. Il primo periodo non è stato facile, ma ormai mi hanno pure fotografato in barca con Elodie. Non mi importa più».
L’ anno prossimo chi vorrebbe vedere a Sanremo?
«Spero Michele Bravi. Ha avuto un anno non facile. Non so come mi sentirei io al suo posto. Sarebbe davvero una bella ripartenza».
E a Milano vive sempre in periferia?
«Veramente dovrei anche cercare casa, più che altro per avere una mia indipendenza. Ma appena sono a Milano mi chiudo in studio. Voglio battere il ferro finché è caldo».
Che cosa ne esce?
«Ho il prossimo singolo e sto scrivendo l’ album che uscirà l’ anno prossimo. Ho fatto un featuring nel disco di Marracash, un onore enorme, e ho lavorato con Madame, una rapper bravissima».