Ci sono cose che delle figlie non vogliono rivivere. Che è meglio che non rivivano. Ci sono cose che una madre aspetta a rendere pubbliche. Aspetta che le figlie siano abbastanza grandi. perché sa che significa riportarle laggiù…
LEGGI: Demi Moore: “Venduta da mia madre ad un uomo per 500 dollari”
Inside Out, il libro dell’attrice, sta continuando a scioccare gli USA e Demi continua a promuoverlo.
LEGGI: Demi Moore, la sua nuova fiamma è una donna!
Tant’è che Tallulah Willis, la figlia di Demi Moore e Bruce Willis, ha parlato per la prima volta dei problemi di dipendenza dall’alcol della madre. “Era come se il sole tramontasse e come fosse arrivato un mostro – ha raccontato la ragazza 25enne in un programma televisivo statunitense, come riporta la stampa locale -. Ricordo che ero molto ansiosa quando sentivo che i suoi occhi si chiudevano mentre parlava con me, capivo che era ubriaca come sempre“. Tallulah ha ammesso poi che i problemi di alcolismo della madre l’ha portata a sentirsi poco amata da lei, precisando però che se fosse stata sobria Demi Moore probabilmente sarebbe stata anche più affettuosa con le sue figlie.
LEGGI: Demi Moore perde i denti a causa dello stress: “ne ho persi due”
L’attrice non ha mai nascosto i suoi problemi di dipendenza anzi, ne ha parlato apertamente più volte in diverse interviste, spiegando le difficoltà affrontate per cercare di uscire dalla spirale dell’alcolismo, tra periodi di riabilitazione e ricadute.
LEGGI: Demi Moore, la sua nuova fiamma è una donna!
Oggi Demi Moore è la scrittrice numero uno d’America. La sua aubiografia/memoir/confessione è stata in testa alla lista dei best-seller del New York Times. Si intitola Inside Out. Racconta molte cose. Tante che le sue figlie, ha detto Demi, possono affrontare solo ora. Che sono cresciute.