Michele Bravi è tornato a cantare sul palco dopo quasi un anno di silenzio e si commuove parlando dei mesi difficili vissuti in seguito al terribile incidente in cui è stato coinvolto e dove ha perso la vita una 58enne.
LEGGI: Michele Bravi: “Non ho parlato per mesi, ora sto tornando alla realtà”
“Avevo paura di presentare questo concerto e creare la scaletta perché egoisticamente avevo pura di non riconoscermi – ha svelato Michele al pubblico -. Quante paranoie mi sono fatto! Poi mi sono detto una cosa, normalmente c’è una sorta di reazione negativa quando qualcuno dice che si cantano canzoni d’amore e io le canto. Una mia amica tanto tempo fa mi aveva suggerito un disco dal titolo ‘Ho un problema con quella parola’. Io se dovessi fare un disco oggi lo intitolerei ‘Io ho un problema, quando la parola amore non c’è’. L’amore si manifesta in mille forme e ci circonda per imparare a riconoscerlo, perciò guardatelo bene negli occhi”.
Lo scorso novembre Bravi era rimasto coinvolto in un incidente in cui aveva perso la vita una donna che viaggiava su una moto. Nel corso delle indagini era stata richiesta una consulenza cinematiche per ricostruire al meglio la dinamica e l’udienza preliminare sarà il prossimo 5 dicembre. La Procura di Milano ha richiesto per il cantante il rinvio a giudizio con l’accusa di omicidio stradale.
LEGGI: Michele Bravi è tornato a cantare: primo concerto dopo il tragico incidente
Quattro concerti – già sold out – al Teatro San Babila di Milano, per torna a guardare con fiducia al futuro dopo aver attraversato l’inferno.