Una coppia polimorosa rivela i segreti di vivere in una relazione a tre e annuncia il progetto di sposarsi nel 2022 e di allargare la famiglia: al momento i tre stanno crescendo i tre figli della coppia e ha in programma di mettere al mondo altri bambini.
LEGGI LA STORIA: Mary vive con un marito e 3 amanti: “Sostengo il poliamore. E’ la cosa più bella della vita, così non c’è pressione”
Cody e Kayla Kurkowski avevano già due figli insieme quando hanno incontrato Katherine Zepernick su Facebook tre anni fa e hanno deciso di darle il benvenuto nella loro relazione.
Tre mesi dopo, Katherine, 27 anni, si è trasferita con Cody, 28 anni, e Kayla, 27 anni, e i tre da allora vivono insieme nella loro casa in Ohio. A febbraio di quest’anno, hanno dato il benvenuto a una bambina, Khloe-Rae , che la terza figlia di Kayla e Cody, ma la prima a nascere nella nuova “formazione”.
IL POLIAMORE IN ITALIA: Come vivono i poliamorosi d’Italia? C’è chi è polifedele e chi ha anche 4 partner
Ma nonostante vivano una relazione impegnata, crescano tre bambini insieme e pianificano di averne altri in futuro, Cody, Kayla e Katherine stanno valutando di iniziare a uscire con altre persone e di avere una relazione aperta ad altri incontri. I tre sostengono di condividere le loro responsabilità genitoriali e di essere ugualmente amati dai loro figli. Stanno progettando di sposarsi nel 2022, aprire un bed and breakfast insieme e vogliono avere altri due o tre figli.
“Ho incontrato Kayla su Facebook, mi ha fatto conoscere suo marito dopo un bel appuntamento davanti a un caffè; abbiamo immediatamente capito che volevamo passare il nostro tempo insieme – ha detto Katherine – Per i primi tre mesi della nostra relazione, viaggiavo da Dayton e poi mi hanno chiesto di trasferirmi da loro. Ci sono stati dei momenti difficili come in ogni relazione, ma abbiamo fatto tutto il possibile per far funzionare la nostra famiglia”.
“E adesso non escludiamo di allargare la nostra tribù. Siamo una triade aperta, il che significa che possiamo uscire con altre persone. Tuttavia, con i bambini piccoli e gli orari di lavoro intensi al momento non possiamo dedicarci ad altre persone. Siamo tutti genitori allo stesso modo; nessuna persona ha più autorità genitoriale di un’altra e prendiamo decisioni per loro tutti insieme”.
LEGGI: Poliamorosi: arriva nelle librerie la bibbia per chi rifiuta la monogamia
“Abbiamo già spiegato loro il nostro rapporto – conclude – diciamo loro che è proprio come qualsiasi altra famiglia. Alcune persone non hanno genitori, un genitore, due genitori, genitori adottivi. Loro hanno capito e non hanno mai avuto problemi o domande al riguardo”. E sul rapporto in camera da letto: «”Non è solo questione di sesso. Impari a gestire la gelosia“.
LEGGI: Vorresti avere più partner senza tradire? Il mondo dei poliamorosi è quello che fa per te!