L’account Instagram di Laura Pausini è stato preso di mira dagli hacker e i suoi quasi 3 milioni di follower si sono ritrovati a visualizzare tra le foto, le storie e la bio della cantante romagnola falsi annunci legati a prodotti tecnologici, in particolare dispositivi Apple.
Il team di Laura si è subito attivato per risolvere il problema, innanzitutto mettendo in guardia i follower anche attraverso gli altri social ufficiali: “Il profilo di Instagram è stato hackerato. Ci stiamo muovendo per risolvere il prima possibile“, si leggeva ieri su Twitter.
GUARDA: Laura Pausini duetta con la figlia Paola sul palco (VIDEO)
Dopo poche ore la cantante è tornata in possesso del suo account e tutti i post fake sono stati subito cancellati. Per ufficializzare la cosa, la Pausini ha pubblicato un nuovo post, in cui ha scherzato sull’accaduto.
LEGGI: Laura Pausini e Biagio Antonacci: in arrivo una sorpresa per i fan!
Nella foto si vede Laura con la mano poggiata sul volto e l’aria perplessa. In didascalia si legge: “Oh mamma, mi avevano hackerato il profilo! Ma vi giuro che canto ancora e non vendo telefoni!“.
Non sorprende che l’account seguitissimo di Laura sia finito nel mirino degli hacker. Già in passato qualcuno ha tentato di sfruttare la notorietà della cantante, che è certamente una delle più apprezzate anche in altri Paesi, legando la sua immagine a false diete. Notizia prontamente smentita anche in quella occasione dalla stessa Pausini.